Monitora lo stato della richiesta
Richiesta appena inviata

Non appena invierai una nuova richiesta di assistenza vedrai all' interno del tuo profilo una nuova card contenente tutti i dettagli inseriti da te durante il processo multi step.
Hai ricevuto proposte di assistenza

Non appena riceverai la prima proposta di assistenza da parte di uno dei nostri professionisti sanitari partner la card cambierà colore e apparirà il bottone Vedi proposte.
Cliccando su vedi proposte vedrai il seguente popup che illustrerà tutte le proposte di assistenza effettuate dai nostri professionisti sanitari.
Non ti resta che scegliere quella che fa maggiormente al caso tuo e cliccare su Accetta

Effettua il pagamento per confermare la prenotazione
Una volta scelta la proposta da parte di uno dei nostri professionisti, vedrai a schermo una tabella riassuntiva del Prezzo Totale stimato per la Prestazione Sanitaria comprensivo della commissione di intermediazione della piattaforma.
Nota bene che il pagamento che effettuerai in questa fase non comprende il prezzo della prestazione sanitaria ma soltanto la commissione di intermediazione della piattaforma.

Al termine della prestazione sarà il professionista sanitario ad addebitarti il costo della stessa e a rilasciarti un report che potrai utilizzare in vari modi, come ad esempio per richiedere un rimborso assicurativo.
Conferma prenotazione
Alcuni istanti dopo aver effettuato il pagamento la card della richiesta apparirà in questo modo

A questo punto all' interno della card potrai vedere il luogo, la data, l' ora e altri dettagli riguardanti la prestazione sanitaria prenotata.
Cliccando su Chat con professionista potrai tenerti in contatto con il professionista sanitario da te prenotato per eventuali comunicazioni.
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