Monitora lo stato della richiesta

Good to know: Grazie alla nostra piattaforma è possibile monitorare in real time l' andamento delle richieste di assistenza effettuate.

Richiesta appena inviata

card nuova richiesta

Non appena invierai una nuova richiesta di assistenza vedrai all' interno del tuo profilo una nuova card contenente tutti i dettagli inseriti da te durante il processo multi step.

Hai ricevuto proposte di assistenza

Richiesta con proposte

Non appena riceverai la prima proposta di assistenza da parte di uno dei nostri professionisti sanitari partner la card cambierà colore e apparirà il bottone Vedi proposte.

Cliccando su vedi proposte vedrai il seguente popup che illustrerà tutte le proposte di assistenza effettuate dai nostri professionisti sanitari.

Non ti resta che scegliere quella che fa maggiormente al caso tuo e cliccare su Accetta

proposta professionista

Effettua il pagamento per confermare la prenotazione

Una volta scelta la proposta da parte di uno dei nostri professionisti, vedrai a schermo una tabella riassuntiva del Prezzo Totale stimato per la Prestazione Sanitaria comprensivo della commissione di intermediazione della piattaforma.

Nota bene che il pagamento che effettuerai in questa fase non comprende il prezzo della prestazione sanitaria ma soltanto la commissione di intermediazione della piattaforma.

payment

Al termine della prestazione sarà il professionista sanitario ad addebitarti il costo della stessa e a rilasciarti un report che potrai utilizzare in vari modi, come ad esempio per richiedere un rimborso assicurativo.

Tutti i nostri professionisti sono dotati di apposito POS per rendere più agevole il pagamento delle prestazione

Conferma prenotazione

Alcuni istanti dopo aver effettuato il pagamento la card della richiesta apparirà in questo modo

card richiesta accettata

A questo punto all' interno della card potrai vedere il luogo, la data, l' ora e altri dettagli riguardanti la prestazione sanitaria prenotata.

Cliccando su Chat con professionista potrai tenerti in contatto con il professionista sanitario da te prenotato per eventuali comunicazioni.

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